venerdì 6 febbraio 2009

LE VITTIME DI CHE GUEVARA



Prova a pensare che come saremo oggi se Mussolini non sarebbe esistito… o soprattutto se ci saremmo oggi…
Mussolini è stato quello che più di tutti ha amato l’italia, è vero che ha commesso molti errori, lui stesso l’ha ammesso, comunque quando c’era il fascismo, le regole venivano rispettate, c’era un’ordine, una disciplina, che implicava l’amore per le proprie origini e per la propria patria,
oggi cosa c’è?
disordine, caos, regole che non vengono rispettate, anarchia, pene inesistenti, politicanti che al contrario di Mussolini, non gle ne frega niente del loro paese e delle persone che ci vivono, gli interessa solo dei soldi.
è per questo che sono nate le conunità neofasciste, neonaziste, skin-head ecc.non è per dar credito a tutte le vittime di hitler, o le vittime delle guerre per l’espansione dell’italia fascista, è per rispecchiare un’ideale, quello dell’amore per la patria, per la famiglia, per le origini,

altrimenti allora perchè non viene associata la falce e il martello alla dittatura di stalin, lui era un comunista, aveva ideali comunisti, ha fatto il triplo dei morti di hitler e mussolini, ma perchè nessuno ne parla…. perchè fa comodo?

se qualcuno gira con la maglietta del duce rischia la denuncia… ed invece la simbologia comunista è in quasi tutti i partiti di sinistra,inconsapevoli che è molto ma molto più osceno moralmente il comunismo del nazismo.
oltre al fatto che il comunismo offre una prosppettiva di libertà, che è quasi anarchia, di buonismo estremo, di incoscienza verso le regole…. mentre il fascismo distribuisce disciplina e controllo…

la dittatura è un sistema per controllare un paese che toglie la possibilità di decidere alle persone,la democrazia è un sistema che illude il popolo di essere sovrano, e lascia il potere in mano a coloro che fanno del loro meglio per le loro tasche.
i comunisti liberali ed anarchici devono capire che il concetto di anarchia è troppo complicato per la nostra società… porterebbe all’autodistruzione, la mente umana non è abbastanza evoluta per affrontare la libertà assoluta… ma forse un giorno arriverà il momento in cui ci riusciremo…. ma per adesso credo che per riuscire a sopravvivere socialmente, abbiamo bisogno di leggi, e di castighi per chi non le rispetti…fascismo o no… serve disciplina

Nessun commento: